Vaschette in alluminio prodotte secondo gli standard ISO 9001:2015

La qualità delle nostre vaschette in alluminio passa anche dal processo di produzione. Ecco le garanzie che ti offrono le vaschette Kipack certificate ISO 9001:2015.

Anche quest'anno abbiamo riconfermato la certificazione ISO 9001:2015 del nostro iter produttivo che assicura una gestione meticolosa di ogni commessa. Grazie alla certificazione ISO, ognuno di noi è chiamato a impegnarsi per migliorare la nostra offerta, sia dal punto di vista della qualità dei prodotti che per quanto riguarda il servizio offerto ai clienti. Ecco come.

1. Tracciamento dei lotti

Attraverso la certificazione ISO 9001:2015 ogni lotto di vaschette standard o su misura che realizziamo nella nostra sede di Coniolo di Orzinuovi, vicino Brescia, è tracciato. Questo ci permette di verificare facilmente i parametri usati durante la produzione delle vaschette, per replicarli in caso di commesse future, ma rappresenta una garanzia anche quando si presentano problemi su alcuni lotti, perché possiamo avvertire in tempo i nostri clienti e sostituire gli eventuali prodotti non idonei.

2. Controllo sulle materie prime

La certificazione ISO 9001:2015 garantisce ai nostri clienti controlli più accurati sulle bobine di alluminio che utilizziamo in produzione. Le nostre materie prime 100% riciclate sono certificate MOCA, conformi al regolamento europeo 1935/2004 e vengono testate periodicamente in collaborazione con l'Università Federico II di Napoli per assicurare vaschette in alluminio resistenti, salubri e adeguate al contatto con gli alimenti.

3. Ottimizzazione dei processi

L'iter di gestione certificato ISO 9001:2015 ci obbliga a controllare tutti i parametri di produzione e a mantenere alti i nostri standard di qualità. Questi controlli ci hanno portato a individuare aspetti che potevano essere migliorati e a lavorare nell'ottica di un miglioramento continuo che oggi, anche grazie agli investimenti in industria 4.0, ha reso la produzione più snella e le consegne ancora più accurate e più precise.

Per cuocere, contenere e conservare i tuoi prodotti alimentari e i tuoi cibi preferiti, scegli vaschette in alluminio prodotte secondo un processo certificato ISO 9001:2015.