Vaschette in alluminio prodotte secondo l'industria 4.0
Per offrire prodotti di qualità e servizi sempre più efficienti, abbiamo investito in presse 4.0. Ecco i vantaggi che puoi ottenere grazie ai nostri nuovi macchinari.
Nella produzione di vaschette in alluminio per alimenti, l'uso di macchinari d'avanguardia rappresenta una garanzia di qualità per il prodotto finito. Nel nostro parco macchine abbiamo di recente introdotto due presse T63 per l'alluminio, grazie alle quali possiamo assicurare vaschette realizzate secondo rigidi standard di qualità e offrire un servizio ancora più accurato ai nostri clienti. Ecco in breve i vantaggi concreti che le aziende della filiera alimentare possono ottenere dal nostro investimento:
Produzione più veloce
Con le nuove presse possiamo realizzare un numero maggiore di vaschette in tempi ridotti, andando incontro alle esigenze di aziende produttrici e servizi di catering che necessitano di forniture su misura in tempi stretti.
Vaschette in alluminio più resistenti
Attraverso il controllo accurato della lavorazione di ogni vaschetta in alluminio, calibriamo il taglio del coil e le singole pieghe per garantire prodotti più resistenti e precisi.
Lavorazioni più sicure
Con le presse T63 l'intero processo di lavorazione è automatizzato e questo aumenta la sicurezza all'interno del nostro reparto produttivo.
Prodotti più igienici
Automatizzando lo stampaggio dell'alluminio possiamo ridurre i contatti tra i nostri addetti e le singole vaschette, avere maggior controllo sulla sanificazione dell'impianto e dare alla filiera alimentare prodotti più salubri.
Consumi ridotti
In Kipack ci impegniamo per la salvaguardia dell'ambiente. La scelta di introdurre nuove presse che rispettano i precetti dell'industria 4.0 e ci garantiscono un notevole risparmio energetico rappresenta per noi una scelta etica, che segue la volontà di tutelare il nostro Pianeta per le generazioni future.